Chi siamo

Nuove tecnologie energetiche per unire risparmio e comfort a Casale Monferrato

Compubar System, azienda di Casale Monferrato specializzata nel settore dell'impiantistica civile e industriale, opera da anni nella ricerca di nuove tecnologie energetiche efficienti e sostenibili per garantire ai propri clienti la massima riduzione dei consumi e l'abbattimento dei costi della bolletta energetica.
È per questo motivo che abbiamo stretto un importante partnership con Enel Energia, per conto della quale gestiamo il Negozio Enel di Casale Monferrato proponendo offerte vantaggiose e soluzioni all'avanguardia per il risparmio energetico.
Contatti

Esperti nel campo dell'impiantistica


Fondata nel 1995 con una diversa composizione societaria e dal 2000 fortemente radicata sul territorio casalese, Compubar System rappresenta un partner di fiducia per numerosi clienti privati e aziendali che necessitano di un supporto tecnico affidabile per i propri impianti. Dalla climatizzazione civile e industriale alla videosorveglianza e ai sistemi antintrusione, fino all'assistenza su pc, cablaggio reti e impianti fotovoltaici, possiamo fornire in ogni situazione nuove tecnologie energetiche in grado di unire risparmio economico e comfort.

Se desiderate saperne di più, non esitate a contattare i nostri addetti telefonicamente o via mail.

L'importanza di disporre di impianti efficienti


Il tema dell'efficienza energetica è molto più importante e connesso alla nostra quotidianità rispetto a quanto si possa pensare. L'utilizzo di nuove tecnologie energetiche consente infatti di ottenere numerosi vantaggi, sia per il singolo cliente che per l'intera collettività.

Oltre al risparmio in bolletta, infatti, tali soluzioni consentono di ridurre l'impatto ambientale e lo spreco di risorse legate all'utilizzo dell'energia, abbattere gli sprechi e favorire l'utilizzo di fonti rinnovabili, sostenibili e non inquinanti, a tutto vantaggio dell'ambiente in cui viviamo.
Icona Geolocalizzazione
Visitate il nostro punto vendita per una consulenza sulle nuove tecnologie energetiche
Share by: